Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"Semplicemente perfetto
non avevo mai assistito ad un rito simbolico, e devo dire che nelle mani di Emilia ci siamo trovati non benissimo ma di più. Professionale ed emozionante. Grazie
Inviato il 05/08/2024"
ALFIO - MATRIMONIO CIVILE
Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"Rito da favola
Sopra le aspettative.
Emilia è stata sempre pronta a spiegarci tutto ciò che c'è da sapere, disponibile e molto capace.
Ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno nel miglior modo.
È riuscita a far emozionare sia noi che tutti gli invitati.
Se state cercando una persona che vi metta a vostro agio, che vi faccia sentire a casa, che vi faccia stare bene, consigliamo assolutamente Emilia Rejtano."
CALOGERO - MATRIMONIO CIVILE
Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"Se siete alla ricerca di una vera celebrante, dovete rivolgervi ad Emily. Su di lei è possibile esprimersi su due livelli: professionale e personale.
Senza ombra di dubbio Emily è una professionista, il che vuol dire che svolge il ruolo di celebrante curando tanti dettagli durante l'intero servizio e trasmettendo piena consapevolezza del suo ruolo fin dal primo incontro. Si, perché se tenete davvero al vostro rito è necessario affidarsi a chi sa gestire quei 40/50 minuti nel migliore dei modi ma soprattutto facendo respirare ai vostri invitati l'amore e la coppia come nucleo centrale della giornata. La sua frase è "Bisogna rendere le persone spensierate per la durata di tutto il rito" ed è ciò che accade creandosi un'atmosfera magica. Disinvolta, ironica, professionale, meticolosa, carismatica e tanto, tanto altro.
Quello che tengo a sottolineare però è il suo lato umano. Avere Emily accanto nel vostro giorno non vuol dire solamente avere La celebrante ma una vera e propria mamma. Durante i mesi ci ha seguito con consigli e mostrandosi sempre estremamente disponibile di fronte a tante richieste. Una persona che si è mostrata sempre estremamente affettuosa, perché lei è fatta così. Se il suo lato professionale è determinante nella scelta, il suo lato umano la rende l'unica vera scelta.
Non smetteremo mai di ringraziarla per il supporto che ci ha fornito. Le vogliamo bene di cuore. ❤️
Inviato il 10/09/2024"
CARMELO MIRITELLO - MATRIMONIO CIVILE
Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"Celebrazione in italiano/tedesco
Emilia e stata bravissima a organizzare la nostra ceremonia spiaggia. Pure essendo della svizzera ci e stata sempre alla disposizione per chiarire tutti I detagli. La celebrazione e stata esseguita della sua collega Cristina che fatto tutta la ceremonia sia in italiano che in tedesco, dato che la meta dei invitati parlava solo il tedesco. Possiamo solo ringraziarvi e consigliarvi a tutti che cercano una celebrante che si prende tempo e cura per un rito indimneticabile.
Grazie per tutto...siete stati fantastici
Inviato il 21/07/2024"
ELIAS - MATRIMONIO CIVILE
Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"La migliore celebrante in Italia
Emilia ha celebrato il nostro matrimonio il 22 Settembre. Che dire? Una grande professionalità e abilità ad usare le parole, a rendere un giorno indimenticabile magico, un invito alla riflessione e alla vera celebrazione dell’ amore. Abbiamo avuto l onore di affidarci a lei sia per il rito simbolico che civile. Abbiamo ricevuto complimenti dagli ospiti di tutte le parti del mondo. Inoltre ci ha offerto il servizio di traduzione simultanea in inglese visto che parte degli ospiti erano americani. Unico neo che purtroppo le radioline non funzionavano bene ma per il resto suggerisco assolutamente di affidarsi a Emilia per una celebrazione fuori dagli standard, ha commosso tutti.
Inviato il 29/09/2024"
ILEANA - MATRIMONIO CIVILE
Emilia Rejtano Wedding Officiant in Sicily
"Celebrazione Unica
Emilia è stata bravissima, professionale, capace di fare emozionare sia noi che tutte le persone presenti.
Con il suo tatto e con la sua delicatezza è riuscita ad entrare in punta di piedi nelle
Nostre vite come una persona di famiglia.
Emilia ti da la possibilità di scegliere tra vari riti, noi abbiamo scelto quelli che si avvicinavano di più al nostro modo di vedere la vita.
Ha saputo raccontare in maniera fedele tutte le tappe della nostra storia d’amore, creando una connessione intima e ricca di Patos tra noi e i nostri invitati. Vi dirò di più oltre a essere brava, Emilia è anche molto simpatica, con una buona dose di ironia che non guasta ma che ha reso i partecipanti interessati e coinvolti.
Inviato il 22/08/2024"
CARLO - MATRIMONIO CIVILE